In vendita Euro155.000,00 - 3 vani
Situato sulle primissime colline di Lastra a Signa, presentiamo un ampio appartamento di 3 vani con ingresso indipendente e un giardino esclusivo leggermente separato dalla casa.
UBICAZIONE:
L’immobile si trova nel Comune di Lastra a Signa, in località San Martini zona residenziale leggermente collinare, offrendo un ambiente tranquillo e sereno.
LO STABILE:
L’appartamento fa parte di un ampio edificio che comprende altri 4 appartamenti, garantendo una dimensione più comunitaria.
DISPOSIZIONE AMBIENTI:
Questo spazioso appartamento, con una superficie totale di 87 mq commerciali e 68 mq di spazio abitabile, si sviluppa completamente al piano terra.
L’ingresso principale conduce direttamente alla luminosa zona soggiorno/pranzo con un angolo cottura di 27 mq. Attraverso un disimpegno, si accede alla zona notte che include una generosa camera singola, una camera matrimoniale e un bagno finestrato con doccia.
Completando la proprietà, c’è un giardino di circa 66 mq, leggermente separato dalla casa e pronto per essere recintato.
Inoltre, è possibile parcheggiare l’auto nella corte comune di fronte all’abitazione, offrendo così la comodità di un posto auto riservato.
CONDIZIONI IMMOBILE:
L’immobile si presenta in buone condizioni generali, con pavimenti in monocottura in tutta la casa e infissi in alluminio, comprese le persiane. Ogni ambiente è dotato di aria condizionata caldo/freddo per garantire un comfort ottimale in ogni stagione.
Il tetto è stato recentemente rifatto, mentre le facciate sono in ottime condizioni, donando un aspetto curato all’edificio.
ALTRO:
—
Non perdere l’opportunità di acquistare questo spazioso appartamento con ingresso indipendente e un giardino esclusivo.
N.B. L’indirizzo di collocazione dell’immobile è indicativo. Rimane intesto che l’immobile è posto nelle immediate vicinanze del punto indicato.
Classe Energetica: G
EPgl,nren: 154,06 kWh/m2anno
EPgl,ren: 0,87 kWh/m2anno
Prestazione inverno: bassa
Prestazione estate: bassa
APE emesso in data: 14/04/2023
VIRTUAL TOUR E VIDEO
Dettagli Aggiuntivi:
zona: San Martino
stato: libero al rogito
piano: PT
ingresso: indipendente
condizioni immobile: ottime
spese condominiali: 33,00 €/mese
giardino: 66 m2
Impianti:
Acqua: autonomo
Condizionatore:
Riscaldamento: autonomo
Elettrico: presente