
Paola Santucci
Classe 1959, muovo i primi passi insieme a mio marito Fiaschi Fabio, affermato agente del settore in forza su Firenze e provincia dal 1979. Insieme abbiamo collaborato dal 1997, anno della mia abilitazione, fino al 2008.
Dai primi anni 2000, spostiamo la nostra sede dalla bellissima Firenze alla mia città di origine Lastra a Signa dove tutt’ora lavoro.
Oggi sfruttando l’esperienza maturata, con la determinazione che mi contraddistingue e la passione per questo lavoro cerco di garantire ai miei clienti un alto standard di servizi siano essi per la compravendita o la locazione.
IL MIO LAVORO SI BASA SU:
Vengono garantiti continui aggiornamenti professionali per mantenere il passo con i tempi che sono in continua evoluzione e trasformazione. Questo mi consente di consigliare una clientela sempre più esigente che ha il diritto di conoscere e sapere prima di prendere decisioni.
Cerco di costruire con i miei clienti un rapporto di fiducia. Condizioni e tempistica chiari e concordati in ogni fase di trattativa.
Affinché i miei clienti possano essere maggiormente garantiti mi avvalgo della collaborazione di professionisti legati al campo immobiliare (avvocato, geometra, architetto, notaio, ecc.) in grado di proporre soluzione personalizzate e supporto in base alle diverse necessità che si potranno presentare durante le diverse fasi del rapporto creato.
I clienti vengono seguiti dall’inizio fino al termine di ogni relazione intrapresa sia essa di locazione o compravendita.